Jump to content

Saluti di ringraziamento ....

Mc Giver
 Share

Recommended Posts

:wink: :wink: :wink: :wink: Salve a tutto il forum ..per un  bel pezzo sono stato  assente ...felice di ritornare fra voi ..se mi vorrete ....un caloroso  saluto a tutti e auguro buon lavoro di scambi reciproci ...

• Moderator

Bentornato, spero che la tua assenza sia dovuta ad un bel delfino ( e adesso vedi di che si tratta col tasto cerca :risata: :risata:), ma già che ci sei vedi di posizionarti sulla mappa autoriparatori.  Va bè' che  il tuo tele inizia con 2 e mi da già un'idea di dove stai a Roma, ma gli altri non lo sanno  :welc: :welc: :welc:

• Moderator

Bentornato, spero che la tua assenza sia dovuta ad un bel delfino ( e adesso vedi di che si tratta col tasto cerca :risata: :risata:),

Col tasto cerca alla voce delfino ho trovato questo: Con il nome di delfini si indica comunemente un gruppo parafiletico di mammiferi marini appartenenti all'ordine degli Odontoceti e che raggruppa le famiglie Delphinidae (delfini oceanici) e Platanistidae (delfini di fiume), i cui membri generalmente sono di piccole dimensioni.  :oops::risata: :risata: :oO:

Bentornato Mc Giver :oO:

Col tasto cerca alla voce delfino ho trovato questo: Con il nome di delfini si indica comunemente un gruppo parafiletico di mammiferi marini appartenenti all'ordine degli Odontoceti e che raggruppa le famiglie Delphinidae (delfini oceanici) e Platanistidae (delfini di fiume), i cui membri generalmente sono di piccole dimensioni.  :oops::risata: :risata: :oO:

Bentornato Mc Giver :oO:

NON quelliiii, ma quelli callipigi  :P :P :P

:dimen: maaaa sempre a magiare pensate  :2funny: :2funny:  appena ce' da mettere qualcosa sotto i denti sempre i primi presenti vi trovo  :risata: :risata:

bella coppia fate  :P :P ...............a tavola  :P :P

Bentornato anche da parte mi  Mc Giver :oO:  :oO:

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.