Jump to content

Buongiorno a tutti

lidia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

sono Lidia ho 25 anni e sono  di Roma.

Sono la titolare di un'officina auto e trasporto leggero, ho un centro gomme e anche soccorso stradale autorizzato dall'Anas spa sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulla Roma- Fiumicino.

Sono molto affiscinata da questo mondo... tanto da lasciare l'università e buttarmi a capofitto in questo settore (studiavo lingue.. parlo perfettamente inglese, tedesco, spagnolo e francese!)... ma non c' è niente da fare la passione x i motori è ESAGERATA!!!! 

Somo felice di aver trovato questo forum, ho dato un' occhiata e, a mio avviso, è molto utile x tutti noi!

Spero  di riuscire ad esservi d'auito con la mia esperienza decennale e spero nche d' impare cose nuove grazie a voi!!!

Buonlavoro a tutti e buona giornata. Lidia :oO:

Vorrei aggiungere anche ceh non sono molto pratica ancora... se qualcuno vuole consigliarmi cm meglio usare questo forum sarei contenta!!!

• Moderator
:welc: :welc: Osserva come si comportano e scrivono sul forum, Off topic è stato spostato in una sezione apposita, i post sono  professionali e mirati, ben difficilmente non si riesce a venire a capo di qualche problema, per il resto c'è solo da imparare. :birra: :birra:

bene :) ,cosi' abbiamo anche un'esperta di lingue sul forum :wink:, sara' molto utile qua se ne parlano tante e a volte e ci ammazziamo x avere la traduzione  :book: troppi termini tecnici da tradurre  :dimen:,

x il resto non e' difficile stare qua sul forum, hanno imparato anche i vecchietti  :risata: :risata:

di certo al momento di difficolta' fai un fischio, qualcuno sara' di certo disponibile ad aiutarti  :)

Benvenuta  :oO:  :welc: :welc: :welc:

finalmente una collega!,

Massimiliano 6 sicuro?

penso qualche altra collega ci sara' nascosta dietro qualche topic  :2funny:

poi tempo fa' si era parlato di una sezione femminile  :dimen:

Share

• Member Statistics

17,107
    Total Members
    213
    Most Online
    falchisrl
    Newest Member
    falchisrl

34.6k
    Total Topics
    402.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.