Vai al contenuto

Non è una barzelletta.....


ceccolino

Messaggi raccomandati

e vogliamo parlare di professionalità.....

oggi arriva un cliente con una Volvo S60, chiedendomi se gentilmente potevo ricaricargli il clima. Premette che è già stato presso un distributore di benzina locale, ma nonostante tutti gli "sforzi" non è riuscito a fare la carica, in quanto non ha trovato l'attacco di bassa pressione, e con tutta la "buona volontà" ed "opportune modifiche", non è riuscito a collegare nemmeno quello di alta....

Se avessi fatto io un lavoro del genere, sicuramente avrei già una denucia coi fiocchi ed una pubblicità superlativa, ma siccome l'ha fatto ilo benzinaio..... poverino, ha fatto tutto ciò che han potuto!

..... e fortuna che si è arreso!  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :oO:

Volvo_S60.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    2

  • badwork

    2

  • skyfox

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

e che sara' mai  :P una piccola modifica  :2funny:

e poi il poveraccio l'ha fatto solo x un po' di spazio in +  :risata:

mica poteva andarsi a comprare gli innesti adatti x queste situazioni  :angry:

chi ha avuto l'idea di aprire un nuovo topic,qualche giorno fa', proprio x questi interventi  :knuppel2: :knuppel2: e' interessato a farci spendere soldi :knuppel2: quando poi un benzinaio sa fare prima e senza spendere  :risata: :risata: :risata:

http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=6758.0

 

:dimen: :dimen: cose da pazzi  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, mi sarei rifiutato di intervenire dopo aver constatato come era stato eseguito l'intervento precedente in quanto poi se qualcosa non funziona come vorrebbe il proprietario le rogne sono di chi è intervenuto per ultimo e non di chi aveva già fatto i danni...  :lol:

 

...e per fortuna, ci ha messo anche la buona volontà...  :dimen:

 

Continua ad esservi troppo pressapochismo, ed è grazie ad individui simili che il nostro lavoro ed impegno non sono per nulla considerati ma soppesati solo a livello economico, mi fermo in quanto rischio di arrabbiarmi oltre il dovuto e la giornata non è ancora iniziata.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

certa gente lavora sempre meglio, le cose strane fatte da altri ormai sono all'ordine del giorno, pero' devo dire che il benzinaio e' stato ingenioso non professionale ma' con molta fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello e' bello non c'e' che dire :2funny: era dai tempi delle r4 che non vedevo certi lavori :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fesso io invece di ordinare il raccordo,potevo comprare dal Cinese un apriscatole a 40 Centesimi,sempre 40 erano

€40 raccordo cent 40 apriscatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli anni '70 ho assistito ad un intervento simile presso un elettrauto,stava tagliando con un flex un longherone su un fiat 241 per estrarre un motorino avviamento al cliente disse che la fiat consigliava di far cosi.forse adesso  fa il benzinaio e la volvo consiglia questo :book::dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

C'era anche chi tagliava la paratia fra vano motore e abitacolo per fare la distriubuzione alla R4....

Io ne ho vista piu' di una.

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'era anche chi apriva una finestra dietro al sedile posteriore della Prinz per sostituire il supporto motore...

ma questa mi ha veramente scioccato! e la cosa più assurda è la tranquillità del cliente: " va bè, poi me lo risistemerò alla bell'e meglio"!  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceccolino hai sostituito il particolare danneggiao dal benzinaio? Perchè guardando la foto mi sembra che sia stata tagliato il rivestimento ant. Se cosi fosse è stata compromessa la sicurezza della car ed un eventuale incidente ti potrebbe esporre a grossi rischi. Qui non si tratta più di ricaricare il clima, ma di consegnare una car che possa circolare su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.