Jump to content

Mi presento sono un nuovo iscritto

antonio24
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Antonio24 da Milano, auto/moto riparatore, specializzato proprio nelle moto e scooter, se posso essere utile non esitate a contattarmi. Ho un'altra specialità: i motori per aerei per i quali ho delle certificazioni. . . se può servire. Buon lavoro a tutti.

:welc: benvenuto,ho bisogno di un info, ho il mio jet che fatica a partire, saranno le puntine?  :2funny::oO:

sempre utile avere qualcuno con altre specialita'

Benvenuto Antonio! Non si sa mai nella vita... a volte potrebbe anche succedere che qualche "volatile" in zona abbia un'avaria, ed allora ecco che abbiamo chi ci guida!

:welc: :welc: :oO:

Per il jet che non parte: dai un'occhiata al compressore e agli ugelli del bruciatore  :risata:

Inutile dire che ho un sacco di ore di volo e un mio aereo personale autocostruito, se qualcuno vuole venire a fare un voletto sono a disposizione.

6731_1130659948833_1297274667_30523867_1663720_n.jpg

Ciao Antonio benvenuto, noi qui domenica festeggiamo tutti quelli che si chiamano ANTONIO, con il grande Fuoco di Sant'Antonio e aspettiamo...la brace per le salsicce, bruschette MONTEPULCIANO e Vin Brullè siete tutti invitati!!!!  :welc: :welc: :welc:

• Administrator

Per il jet che non parte: dai un'occhiata al compressore e agli ugelli del bruciatore  :risata:

Inutile dire che ho un sacco di ore di volo e un mio aereo personale autocostruito, se qualcuno vuole venire a fare un voletto sono a disposizione.

Sei tu nella foto? Molto bella foto e passione complimenti!

il tuo cognome mi sembra siculo , almeno dalle mie parti ce ne sono tanti con il tuo cognome

ma allora sei siculo oppure nordico? :D :D

benvenuto nel forum :oO: :oO:

delta

:welc: :welc:

ciao Antonio,ho visto che sei di milano,allora col tuo jet passa a trovarmi,fai prima se atterri a Bresso che  venire in macchina :2funny: :2funny: :oO:

il tuo cognome mi sembra siculo , almeno dalle mie parti ce ne sono tanti con il tuo cognome

ma allora sei siculo oppure nordico? :D :D

benvenuto nel forum :oO: :oO:

delta

Purtroppo sono nordico. . . :)

:welc: :welc:

ciao Antonio,ho visto che sei di milano,allora col tuo jet passa a trovarmi,fai prima se atterri a Bresso che  venire in macchina :2funny: :2funny: :oO:

A Bresso hanno l'abitudine di "tirarsela" un po' troppo per i miei gusti, comunque ci sono decine di meravigliosi campi volo e aviosuperfici nella zona.

ciao antonio vorrei far volare il mio carroattrezzi ce la faccio con un rotax

Non serve il motore rotax, serve l'ala e una buona elica, e il tuo carroattrezzi vola !

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.