Jump to content

Incominciamo con le presentazioni!

Guest giotecno
 Share

Recommended Posts

Guest giotecno

Salve gente, alcuni di Voi mi conoscono già!

Mi occupo da diversi anni di formazione sui veicoli terrestri (auto, moto, veicoli ind. macchine MT, mezzi Agricoli etc. etc...).

Spero che un mio contributo possa darvi una mano nel mare dei problemi che ci troviamo ad affrontare.

Un saluto!!

• Administrator

Salve gente, alcuni di Voi mi conoscono già!

Mi occupo da diversi anni di formazione sui veicoli terrestri (auto, moto, veicoli ind. macchine MT, mezzi Agricoli etc. etc...).

Spero che un mio contributo possa darvi una mano nel mare dei problemi che ci troviamo ad affrontare.

Un saluto!!

Effettivamente sì ti conosco  :)

e naturalmente hai il mio benvenuto  :wink:

Io non ti conosco, ma sperando di poter fare conoscenza magari a qualche corso, mi associo al benvenuto!  :welc: :welc:

:welc: :welc: Ciao Givanni benvenuto fra noi ti divertirai se poi hai disogno di un elettricista :2funny: per la tua 156 fai un fischio :oO:

Guest giotecno
  Ciao Givanni benvenuto fra noi ti divertirai se poi hai disogno di un elettricista  per la tua 156 fai un fischio

Scommetto che nel forum sei uno Spammone!! :risata:

• Moderator

Benvenuto Giovanni  :) questa si che è una presentazione........ io non ti conosco perché son già bravo di mio!!!  :risata:

Scherzo naturalmente  :oops: ....... non posso fare formazione in Piemonte, mi stresserei troppo partendo da Como, comunque non mancherà occasione di confrontarci e son sicuro che sarà costruttivo per entrambi!!  :afro:

Mi associo anchio  al saluto... Peccato che non sei dalle mie parti..cerco proprio un prof...

Guest giotecno

Ma non c'e' qualche altro Pazzo a cui ho fatto un corso??? Come quello stordito di "Rago" che mi saluta solo in privato!

Comunque complimenti a coloro che hanno creato tutto ciò! Finalmente trovo lo spirito giusto degli autoriparatori "professionisti" che fanno di tutto per stare al passo con i tempi!

Per vincere bisogna stare uniti!!!

ps: di Piter possiamo anche farne a meno!!

Ma non c'e' qualche altro Pazzo a cui ho fatto un corso??? Come quello stordito di "Rago" che mi saluta solo in privato!

Comunque complimenti a coloro che hanno creato tutto ciò! Finalmente trovo lo spirito giusto degli autoriparatori "professionisti" che fanno di tutto per stare al passo con i tempi!

Per vincere bisogna stare uniti!!!

ps: di Piter possiamo anche farne a meno!!

ma la 156 c'è ancora???

:welc: benvenuto anche da parte mia, non credo di conoscerti a meno che tu non abbia frequentato anche il profondo sud.... :D Salerno. Sono certo che la tua presenza sul forum sarà di grande aiuto  :book:. Ciao Tecno76. 

benvenuto  :welc: ti conosco? bo' magarina qualche corso ci siamo incontrati,ho fatto corsi un po' da tutte le parti :oO:

• 2 weeks later...
  • Moderator

Salve,

mi sono appena registrato, e volevo salutare tutti gli autoriparatori di questo forum.

Potevi aprire un topic tutto per te, comunque.......

Ben arrivato su Autodiagnostic  :)

Ora non ti resta che segnarti sulla Mappa degli Autoriparatori seguendo QUESTA GUIDA.

Naturalmente il tutto è GRATUITO.

IMPULSORE

Share

• Member Statistics

17,343
    Total Members
    213
    Most Online
    ascar
    Newest Member
    ascar

34.8k
    Total Topics
    404.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.