Jump to content

Incominciamo con le presentazioni!

Guest giotecno
 Share

Recommended Posts

Guest giotecno

Salve gente, alcuni di Voi mi conoscono già!

Mi occupo da diversi anni di formazione sui veicoli terrestri (auto, moto, veicoli ind. macchine MT, mezzi Agricoli etc. etc...).

Spero che un mio contributo possa darvi una mano nel mare dei problemi che ci troviamo ad affrontare.

Un saluto!!

• Administrator

Salve gente, alcuni di Voi mi conoscono già!

Mi occupo da diversi anni di formazione sui veicoli terrestri (auto, moto, veicoli ind. macchine MT, mezzi Agricoli etc. etc...).

Spero che un mio contributo possa darvi una mano nel mare dei problemi che ci troviamo ad affrontare.

Un saluto!!

Effettivamente sì ti conosco  :)

e naturalmente hai il mio benvenuto  :wink:

Io non ti conosco, ma sperando di poter fare conoscenza magari a qualche corso, mi associo al benvenuto!  :welc: :welc:

:welc: :welc: Ciao Givanni benvenuto fra noi ti divertirai se poi hai disogno di un elettricista :2funny: per la tua 156 fai un fischio :oO:

Guest giotecno
  Ciao Givanni benvenuto fra noi ti divertirai se poi hai disogno di un elettricista  per la tua 156 fai un fischio

Scommetto che nel forum sei uno Spammone!! :risata:

• Moderator

Benvenuto Giovanni  :) questa si che è una presentazione........ io non ti conosco perché son già bravo di mio!!!  :risata:

Scherzo naturalmente  :oops: ....... non posso fare formazione in Piemonte, mi stresserei troppo partendo da Como, comunque non mancherà occasione di confrontarci e son sicuro che sarà costruttivo per entrambi!!  :afro:

Mi associo anchio  al saluto... Peccato che non sei dalle mie parti..cerco proprio un prof...

Guest giotecno

Ma non c'e' qualche altro Pazzo a cui ho fatto un corso??? Come quello stordito di "Rago" che mi saluta solo in privato!