enzo car Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Auguri Domenico!!! se ci sei, batti un colpo...... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 [move]AUGURONI DOMENICO :birra: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 @dodo801 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 chiedo umilmente scusa a tutti per avermi dimenticato di voi nel rinnovarvi gli Auguri :scusa: Auguri a tutti ma proprio tutti quelli che ho dimenticato :dimen: delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Tantissimi auguri di buon compleanno!!! Chiedo anch'io umilmente scusa per i compleanni che mi sono perso :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Tantissimi Auguri ad @IMPULSORE :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Novembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri di Buon Compleanno @ Ale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri al presidente :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri @IMPULSORE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Tantissimi auguri :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 :band: :band: :band:Tanti auguri @IMPULSORE !!!!! :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 AUGURI!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Novembre 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2018 [move]AUGURONI ALESSANDROOOO[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri anche da parte mia, Buon Compleanno.... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Auguri buon compleanno!!! Alessandro :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Tantissimi auguri. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2018 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Ormai sarà già a letto... Tanti auguri amico mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 AUGURONI @ALESSANDRO !!!! BUON COMPLEANNO !!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Novembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Un caro saluto a voi tutti!! Grazie per i vostri auguri molto graditi, di cui sono onorato, ed approfitto di questo post per aggiungere qualcos'altro, spero di non essere "bannato"! Chiedo umilmente scusa per la mia assenza cronica in questa board, come altresì chiedo venia per l'assenza in molte altre board in cui non riesco ad interagire come ai vecchi tempi, a meno che non vengo citato, e questa mancanza credetemi mi rattrista molto!! Qui in questo Forum c'è una parte di me di cui vado fiero, che certamente ha migliorato la mia persona a tal punto che, sia il confronto tecnico che l'empatia personale che ne è scaturita, mi hanno permesso di fare cose nuove, in un modo nuovo e per certi versi anche cose "grandi", che senza l'arricchimento ricevuto qui negli ultimi 10 anni, forse non avrei saputo fare! Non è un addio ...... e non vi libererete di me tanto facilmente, ma ora che sono un po' troppo "cresciutello" sono spesso chiamato altrove e il tempo per gli amici ahimè rimane sempre un gran tiranno!! Resto a disposizione per ogni esigenza, anche se è molto probabile che sia io ad aver bisogno di tutti voi! 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 tanti Auguri @enzo di 59 anni buon compleanno da lontano NordAfrica :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Auguriiiiiii :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Buon compleanno,anche a chi mi sono perso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati