Moderatore autosprint Inviato 7 Settembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Porc...... miseria ho disertato il compleanno del mio Fratellone Albertone @wolf però stamattina ti ho chiamato potevi anche rimproverarmi :'( :'( Ad una persona speciale, dal profondo del mio cuore, arriva un augurio speciale: Buon compleanno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 auguri vecchio :oO: lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Oggi compie gli anni @leo_sg Auguri, Buon Compleanno... :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Tanti Auguri...! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Settembre 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2018 [move]AUGURONI LEOOO :birra: [/move] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Settembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Auguri di buon Compleanno Leandruccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Auguroni leo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 tanti auguri @leo_sg !!!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Grazie di cuore, è sempre un piacere ricevere anche un semplice augurio da tutti voi. :smitten: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Tantissimi auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Anche se in ritardo ,auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Auguriiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Tanti auguri leo :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 AUGURONI @leo_sg . BUON COMPLEANNO !!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Porc...... miseria ho disertato il compleanno del mio Fratellone Albertone @wolf però stamattina ti ho chiamato potevi anche rimproverarmi :'( :'( Ad una persona speciale, dal profondo del mio cuore, arriva un augurio speciale: Buon compleanno! Non potrei mai rimproverare @un'amico speciale come te! E' impossibile. E poi non sono autorizzato a rimproverare chi è in ritardo;......io lo sono sempre. Ciao Fratello! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 tanti auguri @leo_sg !!!! :oO: buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Buon compleanno e tanti auguri @leo_sg :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 auguri leooo :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Grazie di cuore a tutti, siete unici, :smitten: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Scusate........mi sono perso due compleanni :scusa: In ritardo Auguri Alberto e Leandro :birra: :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Settembre 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 [move]AUGURONI CHRISTIAN :appl: :birra: [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Auguri Cristian @pav-04 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 AUGURONI @pav-04 . BUON COMPLEANNO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Tantissimi auguri :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati