piter Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguroni qai due pilastri :birra: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguri anche da parte mia 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Tantissimi auguri a quei due ragazzetti che oggi in due si avvicinano quasi a due secoli (di esperienza) Tantissimi auguri ad Andrea ed a DDDDOOOOONNNN PIPPO 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguroni ad entrambi :birra: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguri ai due festeggiati di oggi, Buon Compleanno.... :birra: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguri ragazzi Occhio che ad andare avanti a compiere gli anni ogni anno dicono che si perdono i capelli!! A ecco perchè ora mai sono quasi calvo... Svelato l'arcano segreto... Pensa che fino ad ora mi aveva detto mio padre, che è messo come me e che è stato il mio insegnante, che era colpa dei cattivi clienti!!!!!!!!!!!! Non si impara mai abbastanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguroni qai due pilastri :birra: Due pilastri perchè come si dice dalle mie parti " sempàr dùr " (sempre duro). :D :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Grazie a tutti degli auguroni...e come se fossi con voi...4/5 bottiglie di Albana aperte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 auguri giovanotti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Volevo fare i miei sinceri auguri a @autosprint e dire che è un onore incommensurabile compiere gli anni nello stesso giorno. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Tantissimi cari e sinceri auguri ad autosprint e piancastelli :oO: :oO: Caro Don Pippo ti mando un abbraccio :oO: :oO: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Piancastelli e Super Pippo ?? :wink: Comandano loro due Auguroni di Buon compleanno :birra: :welc: delta 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 5 Febbraio 2018 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 La giornata non è ancora terminata ma con 769 post pubblici 134 in privato 56 SMS ed una miriade di telefonate di auguri tutti graditi, nessuno escluso, pieni di affetto e simpatia avete reso questo giorno per me uno di quelli speciali se non unico. Il mio cuore è compiaciuto per il calore e la vicinanza che mi avete testimoniato e da parte mia per il futuro non posso che rassicurarvi su una cosa: avrete sempre il mio sorriso e la mia disponibilità per stare al Vostro fianco in ogni dove senza se e senza ma. Grazie di cuore. Pippo :birra: 12 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri anche da parte di Terrone NordAfricano ..............cioe' io :oops: buon compleanno a entrambi :oO: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 La giornata non è ancora terminata ma con 769 post pubblici 134 in privato 56 SMS ed una miriade di telefonate di auguri tutti graditi, nessuno escluso, pieni di affetto e simpatia avete reso questo giorno per me uno di quelli speciali se non unico. Il mio cuore è compiaciuto per il calore e la vicinanza che mi avete testimoniato e da parte mia per il futuro non posso che rassicurarvi su una cosa: avrete sempre il mio sorriso e la mia disponibilità per stare al Vostro fianco in ogni dove senza se e senza ma. Grazie di cuore. Pippo :birra: Io penso che per ottenere tanto calore e disponibilità dalla gente bisogna aver dato in tal misura... Quindi brava la gente ma bravo anche tu di sicuro. L'affetto a casa mia si merita non si compra!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Anche se in ritardo :scusa: TANTI AUGURI :band: :band: :band: :band: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 comunque ho scritto a wikipedia ...di inserire Don pippo nei nati il 5 febbraio ..ad oggi non c'e ,,strano :dimen: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Meglio tardi che mai Tantissimi Auguri di Cuore @autosprint @piancastelli 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 sono in ritardo lo so . ma faccio ugualmente i miei migliori auguriii, ad AUTOSPRINT e PIANCASTELLI 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Auguri anche qui e scusa il ritardo :band: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Auguri anche da parte mia e scusate il ritardo. :birra: :birra: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Tanti auguri di compleanno ad @alfangelo ,@giampi e @kuman74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 buon compleanno ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Tanti auguri !!!! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Auguri ai festeggiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati