Jump to content

Ciao e grazie a tutti da AlessandroAQ75

Guest AlessandroAQ75
 Share

Recommended Posts

Guest AlessandroAQ75

ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un riparatore autorizzato Citroen. sono di L'Aquila ed ho l'attività in pieno centro, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti gli autoriparatori che hanno contribuito alla raccolta fondi di cui sono stato il beneficiario. sò che hanno partecipato anche autoriparatori che frequentano questo sito e volevo ringraziarli di cuore. io fortunatamente ho ripreso a lavorare, ho dovuto pensare autonomamente alla riparazione dei danni subiti dalla mia struttura ma almeno sono potuto ripartire in tempi tutto sommato brevi. la situazione quì non è ancora buona e purtroppo si sta avvicinando l'inverno e troppe persone sono ancora senza alloggio ( me compreso che vivo in roulotte da 6 mesi). molte attività non hanno ancora uno spazio alternativo dove poter esercitare e i miglioramenti avvengono ad un passo ancora troppo lento... Noi speriamo nel futuro e in molti abbiamo voglia di riportare questa città al suo splendore... vi ringrazio ancora e spero che sempre più persone come voi possano contribuire alla nostra causa. ciao a tutti e buon lavoro, ci sentiamo presto.

• Moderator

Ciao Alessandro Benvenuto tra noi  :welc:

ti faccio tanti auguri di una rapida ripresa  :afro:

sia nel lavoro che nella vita quotidiana  :wink:

un in bocca al lupo di vero cuore  :victory:

un abbraccio a tutta la regione Abruzzo :Italy:

• Administrator

Grazie a te Alessandro spero siano riusciti a colmare qualche intoppo che sicuramente hai avuto in questo periodo!

Aspetto ancora tue nuove via mail o al telefono o in pvt su quel discorso di cui ti parlavo in Agosto.. ci tengo  :-) e vorrei fosse una sorpresa per tutti gli Autoriparatori iscritti al Portale di Autochestar quindi :-X per ora!

I miei dati li trovi nel mio profilo.  :boss

Ciao Alessandro, è un onore poterti annoverare nella nostra famiglia. Ti faccio molti auguri per il tuo lavoro e per la ripresa della quotidianità a te e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa fatalità. Un forte abbraccio. ceccolino.  :oO:    :welc:

ciao e benvenuto, speriamo che riuscirete a tornare alla normalita' nel piu' breve tempo possibile, tantissimi auguri a tutti voi e tenete duro. :oO:

• Moderator

Un in bocca al lupo anche da parte mia, non esitare ad interpellarci se dovesse servirti qualche info, (guarda che siamo una squadra in gamba)  :cool:

Se escludiamo l'inverno che è alle porte, il peggio (sopratutto quello iniziale) dovrebbe essere passato, dai Ale! forza ragazzo! buona fortuna!  :afro:

Share

• Member Statistics

17,085
    Total Members
    213
    Most Online
    venneri
    Newest Member
    venneri

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.