Jump to content

Mi presento

enzop
 Share

Recommended Posts

mi presento, mi chiamo enzo di 39 anni e sono di potenza, di professione meccanico.

sono certo che avremo un bella collaborazione.

Saluti a tutti  :oO:

enzo 

Mi presento anch'io: Sono Roberto, elettrauto di padova. Ho trovato questo forum molto interessante e professionale. Sono sicuro che sarà molto costruttivo parteciparvi.

Saluto Enzo, un neo arrivata come me e tutti gli altri

• Moderator

Avresti dovuto/potuto aprire un nuovo Topic ma credo di poterti rispondere anche qui, benvenuto Robys  :welc:

• Moderator

se il Moderatore permette

saluto l'amico Robys da Padova

ciao benvenuto nel forum e Buona permanenza

• Moderator

se il Moderatore permette

saluto l'amico Robys da Padova

ciao benvenuto nel forum e Buona permanenza

Dovrebbe dirlo l'amministratore........ :) credo di non sbagliare nel dire "no problem" e che in questa Board ed in particolare con questa tipologia di Topic si possa Postare con più leggerezza!!!  :angel:

• Administrator

Dovrebbe dirlo l'amministratore........ :) credo di non sbagliare nel dire "no problem"

Non sbagli Ale.. in questa board non ci sono ne regole per l'inserimento dei titoli e non è una sezione tecnica, quindi non c'è problema..

Ben arrivati ;)

Ben venuti...  :welc: ciao Enzo ben ritrovato...dalle tue parti io sono nuovo,....dalle mie sei tu ad essere nuovo...

• 4 years later...
  • 2 years later...

ciao a tutti. sono pinone. sono elettrauto a bagnara calabra. ho  fatto l iscrizione da poco e vglio entrare a Far parte della famiglia collaborando ed essere di aiuto. essendo nuovo non so se ho scritto la mia presentazione nel punto giusto. se sbaglio perdonatemi e correggetemi.  =)

• Moderator

ciao a tutti. sono pinone. sono elettrauto a bagnara calabra. ho  fatto l iscrizione da poco e vglio entrare a Far parte della famiglia collaborando ed essere di aiuto. essendo nuovo non so se ho scritto la mia presentazione nel punto giusto. se sbaglio perdonatemi e correggetemi.  =)

Ciao, scrivi una nuova discussione Qui!! http://www.autodiagnostic.it/forum/officine-autoriparatori-meccatronici/

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.