Vai al contenuto

Identità nel Profilo di Autodiagnostic


IMPULSORE

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Scusate la schiettezza, ma non vorrei essere stato ingenuo, in occasione della mia registrazione, nel compilare la scheda profilo in tutte le sue parti.

Mi spiace constatare che molti colleghi di questo portale sono restii di informazioni personali, tra l'altro già disponibili per essere inseriti, come mai?

Che problemi ci sono?

Credo che un'atteggiamento più trasparente almeno tra di noi professionisti, possa migliorare i rapporti e gli scambi di informazioni.

Non posso sapere se già attivo, ma chiedo a PHOENIX di non consentire agli utenti normali, ma solo a noi addetti ai lavori l'accesso a queste info. :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Non ho capito bene a cosa ti riferisci, chi può accedere al forum è perchè ha inviato una scheda compilata come hai fatto tu, certo forse non ha scritto molto nel campo "Gruppo", ma è stato riconosciuto come Autoriparatore... Poi ci sono gli Special Guest e di qualcuno ci sono poche informazioni ma credimi non è per nascondere niente anzi è per dargli la possibilità anche con il lavoro che fanno di poter scrivere in questo forum.. Per quanto riguarda le schede abilitazione, diverse devo ancora pubblicarle ma mi manca il tempo materiale.. e credimi finchè erano una ventina era una cosa ora siamo a più di 140 quindi per le ultime quando ho un momento le faccio..

Naturalemte le puoi consultare cliccando su "Contatti" in alto..

Non so se ho risposto ai tuoi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie Phoenix, probabilmente hai ragione tu, e poi il tempo che ci vuole per gestire tutto non basta mai.

Quello che intendevo e la mancanza di dettagli, esempio età e marca e/o rete di appartenenza da visualizzare al volo durante la lettura del post attraverso l'icona presente, ho pensato che sarebbe oltremodo antipatico rispondere in modo dettagliato e/o scolastico ad un collega che ha una mega esperienza professionale alle spalle, tutto qui.

Saluti, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.